giovedì 30 aprile 2009

venduto!

telaio Guerciotti venduto.

mercoledì 29 aprile 2009

......in teoria......

allora.......in teoria la giant l'ho venduta,gli ultimi accordi avverranno nel week end ma la cosa sembra ormai sicura quindi,in teoria,sono pronto per settimana prossima a dare il benvenuto alla mia nuova biga da freeride!!!!!
ps;anche il telaio Guerciotti è in trattativa......

domenica 26 aprile 2009

vendo giant reign 1

vendo la mia bestia,giant reign 1 perché voglio passare a una downhill/freeride pesante.
la bici è praticamente nuova,acquistata a fine gennaio ha veramente pochissime uscite "pesanti" e qualche uscita pedalata.
le condizioni sono ottime,pari al nuovo ed è cosi montata:Telaio MAESTRO Suspension con esc. 6"/152mm - amm. FOX DHX 4.0 air - Forcella FOX 32 RL 140mm - Cambio Sram X.9 ,modificato eliminando la corona anteriore principale e montanto un proteggi corona e tendicatena TRUVATIV (corona originale disponibile ed inclusa nel prezzo)- Freni AVID Elixir 185/160 - Ruote WTB Laser disc 2009 copertoni Kenda con integrato nasto in teflon proteggi camera d'aria, Pedali Shimano Peso reale 13,100 kg.
la bici è una taglia M,la 18 prodotta dalla Giant adatta ad una altezza fino a 180cm,il prezzo è di 2100 euro (leggermente trattabili) oppure valuto scambio con bici downhill/freeride pesante di pari valore.....

mercoledì 22 aprile 2009

freerideforces

...prima uscita con i piu temerari dei freerideforce,domenica scorsa mi sono aggregato ad alcuni di loro,luca, andre, bone, e andreino e,incuranti del tempo siamo andati alle betulle!! grandi discese,abbastanza impegnative per me che sono alle prima armi ma mi sono divertito un casino!!!!grazie a tutti e alla prox!!!(niente foto xke ero troppo impegnato a seguire il gruppo!!!!)

venerdì 17 aprile 2009

VENDO!!!!!

.....telaio pista Guerciotti,55 (verticale) x 58 (orizz) condizioni ottime,telaio rosso con inserti gialli e cromo e forca cromo....
affarone!!!possibilita altre foto

crossodromo ceriano laghetto

....ti vien voglia di andarci.........no??!!

sabato 11 aprile 2009

"new" bianchi part 2...

...ho come l'impressione che non mi sara piu tanto facile usare la mia bianchi........!!!!

"new" bianchi

...eccola qui,riverniciata nuova nuova!!!.
I colori sono stati scelti da Corinne che ha partecipato alla restaurazione del mezzo aiutandomi a levigare il telaio.di nuovo abbiamo aggiunto anche un manubrio piu comodo per lei,un modello piu da "viaggio" che ha reso il mezzo piu confortevole e meno aggressivo......

venerdì 10 aprile 2009

giant modificata......

....dopo essermi incagliato sulle rocce di Bolzano,dopo essermi impiantato in diversi tronchi e,dopo aver già rotto una catena,mi son deciso a fare una piccola modifica alla mia bestia......
ho fatto eliminare la prima corone e montare una protezione che,oltre a proteggere la catena e la guarnitura in generale permette di "scivolare" sopra agli ostacoli nei tratti più difficili.
il tutto corredato da un bel tendicatena che mantiene stabile e scorrevole la catena durante le discese più lunghe ed impervie.
mi è capitato molte volte che ,scendendo sentieri ripidi e sconnessi e sottoponendo il carro posteriore ad un elevato stress la catena o cadeva oppure saltava da un cambio all'altro da sola rendendo difficile la ripresa della pedalata.
spero di riuscire presto a testare questa nuova modifica come si deve,se il tempo tiene questo week end!!

mercoledì 8 aprile 2009

....bianchi: lavori in corso!!

ps:domani anche la Giant và dal dottore per una modifica,tendicatena e proteggi corona stile downhill........

..................

....finalmente sono arrivati gli adesivi x il Dr Hfuhruhurr,grazie 1000 sara!!!!!e un'altra foto della poser/Corinne direttamente dal set genovese di radio Deejay...........(che sborona!!!)

martedì 7 aprile 2009

...radio deejay......

.....Corinne e il Dr Hfuhruhurr sono in trasferta a Genova per girare uno spot televisivo per radio deejay........galeotta fu la serata della mostra al pub/ristorante "le biciclette" in quel di Milano dove,fummo adescati da due reclutanti di radio deejay.
risultato:la mia fidanzata e la mia bicicletta andranno in televisione e io nada!!!!!!

domenica 5 aprile 2009

alleycat

......bighe fighissime e un sacco di bella gente ieri alla alleycat milanese....

la alleycat...

mercoledì 1 aprile 2009