domenica 26 aprile 2009

vendo giant reign 1

vendo la mia bestia,giant reign 1 perché voglio passare a una downhill/freeride pesante.
la bici è praticamente nuova,acquistata a fine gennaio ha veramente pochissime uscite "pesanti" e qualche uscita pedalata.
le condizioni sono ottime,pari al nuovo ed è cosi montata:Telaio MAESTRO Suspension con esc. 6"/152mm - amm. FOX DHX 4.0 air - Forcella FOX 32 RL 140mm - Cambio Sram X.9 ,modificato eliminando la corona anteriore principale e montanto un proteggi corona e tendicatena TRUVATIV (corona originale disponibile ed inclusa nel prezzo)- Freni AVID Elixir 185/160 - Ruote WTB Laser disc 2009 copertoni Kenda con integrato nasto in teflon proteggi camera d'aria, Pedali Shimano Peso reale 13,100 kg.
la bici è una taglia M,la 18 prodotta dalla Giant adatta ad una altezza fino a 180cm,il prezzo è di 2100 euro (leggermente trattabili) oppure valuto scambio con bici downhill/freeride pesante di pari valore.....

3 commenti:

Anonimo ha detto...

L'annuncio è un pò vecchiotto, ma siccome sarei interessato, mi sai dire se l'hai venduta la tua bike?

dk4u@vodafone.it

Anonimo ha detto...

ciao sarei interessato in caso avrei una stinky del 09 semi nuova con asta d.o.p.e. gia montata...

contattami qui: bitterpunk@libero.it

mimmo ha detto...

Ciao. Sarei interessato alla tua mtb e quindi ad un eventuale scambio. Io ho una Downhill “KTM Caliber 45” usata davvero poco. Acquisterei la tua perché mi sarebbe più congeniale anche per i nostri percorsi tutt'altro per una DH come la mia KTM. Ti ringrazio per ora sperando di poter combinare invio saluti. Dimmi dove ti posso mandare le foto. Ciao mimmo cell. 3356606050 e-mail domenicofasciano@hotmail.it