martedì 5 maggio 2009

....nuovo progetto....

...ho recuperato da un amico questa bici,è molto vecchia e ,non sono riuscito a risalire a nessun costruttore,a nessuna marca dato che sul telaio non ci sono altri adesivi se non quello che riporta la scritta :1973 EXTRA LUSSO.
non so ancora bene come verra una volta finita,non ho ancora deciso colori e accessori vari,l'unica cosa certa è che sarà un'altra fissa,questa volta voglio lasciare due "mini parafanghi" sfruttando quelli originali e,mi piacerebbe riuscire a salvare anche i copertoni che monta attualmente dato che sono praticamente nuovi,il battistrada è praticamente intatto ,l'unico problema sono le crepe dovute all'eta e all'inutilizzo del mezzo da molti anni........suggerimenti???

2 commenti:

JOANFRAN ha detto...

per provare a capire di che bici si tratta prova a chiedere su ciclistica.it oppure prova a scrivere una mail a redattori di aver
(http://aver.myblog.it/) che se hanno qualche info te la passano. comunque io quell'adesivo l'ho già visto su qualche telaio se lo ritrovo te lo faccio sapere.

ps: grazie per il link!

ze ha detto...

grazie della dritta!!provo a chiedere..