sabato 6 dicembre 2008

.......oggi sono andato a rivedermela per l'ennesima volta!!!!!ormai sono quasi sicuro di prendermela!!ho visto molte altre biciclette stupende ma questa le batte tutte!!!!inoltre penso sia il momento giusto per acquistarla,la stagione è praticamente finita,sul mercato stanno arrivando i modelli nuovi e su modelli come questo che son del 2008 cè un piccolo ribasso sul prezzo.dopo aver girato parecchi rivenditori,sempre accompagnato da Corinne(che sembra esser daccordo su questo acquisto!!!) ho trovato il negozio giusto a parer mio,offre prezzi impareggiabili,nella mia zona lo conoscono tutti e tutti ne parlan bene e ha una vastissima gamma di bici,sia mountain bike che strada,xc e marathon,free ride e down hill e, mi ripeto ha dei prezzi veramente incredibili!!!!se siete della zona andate a visitarlo http://www.contibike.it/

Nessun commento: