sabato 6 dicembre 2008

monster suspension bar!!!!!

.......questa è la piu grande barra per sospensioni che ho realizzato fin'ora!!è un unico blocco di palissandro rosso,lungo 120 cm,largo 8,5 cm e dello spessore di 4 cm.
con i suoi 45 fori è l'ideale per qualsiasi tipo di sospensione,si possono addirittura fare delle tandem suspension attaccando una persona ad ogni estremita!!essendo un unico blocco (senza incollature o incastri) è in grado di sopportare pesi molto elevati e,usando gli anelli come nelle foto per fissarla alla carrucola (tramite corde o catene) la barra rimarrà perfettamente orizzontale.
questa barra è già stata bagnata e fatta asciugare al sole più volte per evitare gonfiamenti e spaccature del legno massello e, la sua finitura è stata fatte mediante olio paglierino e cera vergine d'api in modo da far risaltare il naturale colore e la venatura stupenda caratteristiche di questo tipo di legname!!
questo oggetto ,come tutti gli altri da me prodotti è in vendita,contattatemi se siete interessati.........(ps;questa viene venduta senza anelli)

Nessun commento: