sabato 6 dicembre 2008

emergenza bicicletta!!!!!

....vorrei cambiare la mia vecchia mountain bike e sto guardando in giro per vedere nuovi modelli.è da un po che sono in cerca di un nuovo"mezzo" e ormai ,dopo aver visitato molti negozi e praticamente dopo aver guardato tutti i siti che ci sono ho ristretto il campo a due bici ideali per me!!!la prima,la mia preferita di tutte è la commencal meta 666,è fantastica,è la bici ideale da free ride che stavo cercando,la mia seconda opzione è la kona.
di quest'ultima ci sono diversi modelli che m'ispirano,le nuove bici sono stupende ,l'unico problema sono i prezzi proibitivi dei nuovi modelli ma,devo dire che i modelli dell'anno scorso e qualche modello piu vecchiooto sono veramente stupendi!!!ora,se qualcuno di voi ha una kona da free ride,modello coiler oppure modello four o altri modelli di questa marca e fosse intenzionato a cambiarla mi contatti pure!!!!e lo stesso puo fare chiunque abbia una commencal da venderemmeta 4 -5- oppure 6................

Nessun commento: