sabato 21 marzo 2009

catena nuova....

eemmbehh!!!finalmente cè l'ho fatta,ho rotto la catena!!!!le botte sulle rocce che ho preso a bolzano hanno indebolito la catena che,a settimane di distanza si è spezzata regalandomi una bella passeggiata nei boschi dalle mie parti.
adesso l'ho solamente sostituita con una nuova ma,appena possibile faro una modifica che rendera tutta la guarnitura piu resistente.
ho intenzione di togliere la corona davanti,la piu grande e meno utilizzata,per montare al suo posto una protezione che proteggerà tutta la guarnitura e,vorrei anche aggiungere un tendicatena in modo da evitare fastidiose cadute e perdite di tempo.
questa modifica viene usata soprattutto da chi pratica downhill e, su quel tipo di biciclette (leggermente diverse dalla mia) non è una modifica ma la normale guarnitura del mezzo.
visto i prezzi di questi ricambi dovrò attendere un pochino,attualmente sto preparando la mia seconda fissa e,tra pochi giorni dovrebbe essere pronta!!!!!manca solo la sella che a quanto pare è introvabile,è da diverso tempo che sono alla ricerca di un sellino bianco,tipo pista EcOnOmIcO essendo tutta la bici un recupero di pezzi ma,l'impresa risulta molto ardua!!!!!aiuuuuuttttoooo!!!!

Nessun commento: