venerdì 27 marzo 2009

Dr.Hfuhruhurr finita.......

....finita e provata oggi!!fila che è una meraviglia con il suo rapporto 42-18,anche in salita per inaugurare la stagione aperitivi del video pub!!!
il solito vecchietto meccanico di meda a fatto un gran lavoro per farla fissa e campanare le ruote e,in più dal suo scatolone magico dei ricordi ha tirato fuori questa meravigliosa sella Regal Girardi,ormai uscita di produzione quindi pezzo "quasi raro".i nuovi schwalbe vanno che è un piacere,danno una gran sicurezza e un'incredibile tenuta!!!,i pedali sono "quello che ho trovato a pochissimo prezzo" (marca delle migliori) e la guarnitura era quella originale della vecchia mtb che sono riuscito a modificare,mancano delle delle gabbiette ma penso che adotterò il metodo "fai da te" con cinture di sicurezza,appena le recupero.......

4 commenti:

pistamania ITALY fixed gear ha detto...

ciao sono maio di pistamania
ti chiederei se possibile di mandarmi qualche tuo scatto dell'exibit
ti mando l'ind mail
pistamania@gmail.com
grazie

lord casco nero ha detto...

miiiiiii: gran bel lavoro!

mi piace l'idea generale: posizione, telaio e gommoni mi danno un'impressione di gran comodità e sciallo!

azzeccati anche gli accostamenti cromatici.

ps: credo che non ci siano problemi se dedico un post sul mio blog all'ultima arrivata ;)

JOANFRAN ha detto...

veramente bella questa fissa..
mi piace tanto anche perché se fotte di tutte le pippe sulla grammomania e cose varie e tira fuori semplicemente una bella biga.
complimenti..

Anonimo ha detto...

blla blla !
anch'io ho utilizzato qualche anno un telaio mtb e i gommoni fat frank per una bici con curva da corsa, però non ho avuto i coraggio di fissarla, ho utilizzato un contrpoedale.... ripromettendomi nel tempo di fare una ruota con il pignone fix......
ma com'è fissa con i gommoni?

ciao
fede BO