domenica 22 marzo 2009

eccola qui!!

...quasi finita,manca solo da montare la guarnitura ed è pronta......a me sembra che sia uscita abbastanza bene,come dicevo trattasi di un recupero,il telaio era una vecchissima mtb,ho tenuto anche i cerchi e ho montato i fat frank.
in foto e da lontano sembra figa,il colore è uscito bene e non ci sono colature ma,avvicinandosi rivela i difetti del telaio!ci sono botte che non sono riuscito a togliere semplicemente levigando i vecchi strati di vernice e quindi,mettendo il nuovo colore sono risaltate fuori!mannaggia!!!però per adesso sono molto contento del risultato!la sella è provvisoria e,la guarnitura sara quella originale della vecchi mtb opportunamente modificata.
mi sono divertito molto a fare questa biga e,appena sarà pronta mi metterò a sistemare la bianchi.........
ah!!!manca anche il nome,mi sto facendo preparare degli adesivi:Dr. Hfuhruhrr,in onore a uno dei migliori film demenziali della storia ( o se volete una delle piu grandi cazz..te!!!).

2 commenti:

lord casco nero ha detto...

miiii, superpregio! è una figata pazzesca! non appena la finisci la pubblico pure sul mio bloggolo! devo dire che sta venedo una figata di biga, per giunta pure comoda!

effettivamente ti serve una sella bianca...

la guarnitura? cosa ci metti? io ci farei un rapportone stramorbido!

senti ti do questa mail, perchèl'atra mi sta scazzando...

saufbus@hotmail.com

ze ha detto...

grazie 1000!!!!!!!non so se è la mia mail o la tua ,ma se provo a inviarti foto mi dice sempre tentativo fallito!!!boh,la guarnitura non so,oggi vedo che trovo.....