sabato 10 gennaio 2009

"affarone"

...in tutti i paesini (o quasi) esistono ancora quei piccoli negozietti dove un vecchietto,solitamente pensionato continua imperterrito a ripare biciclette.
beh,nel mio paese c'è e il vecchietto in questione si chiama vittorio.
il "vitori" oggi mi ha fatto fare un bell'acquisto,ieri sera sono passato da lui per vedere se aveva in giro dei manubri per la mia bianchi e,mi ha detto di ripassare questa mattina cosi arebbe avuto tempo di cercarli.
oggi,arrivato da lui in "negozio" (che praticamente è una stanzetta in casa sua nella qale ha ricavato una mini officina) ha tirato fuori una vecchia scatola impolverata piena zeppa di manubri di ogni tipo!!!ho scelto questi due,uno da "crono" e uno piegato da corsa e,me li ha lasciati per venti euro tutti e due,regalandomi anche delle manopole!!!!!

Nessun commento: