sabato 10 gennaio 2009

......neve + giant.......

..stamattina sono andato a girare un po slla neve a Fecchio,vicino a Cantù dove cè un tratto di sentiero molto bello, con una bella discesa molto ripida ottima per far un po di allenamento free ride!avevo ga fatto qualhe volta questo percorso,ma mai con la neve e,non mi aspettavo di trovarne cosi tanta!!girando nei boschi qui intorno ne ho gia vista un po ma,si riusciva sempre a pedalare abastanza tranquilli al contrario di oggi!
beh diciamo che ho spinto piu che pedalare e,dopo alcune discese ho lasciato perdere.
è stato comunque molto divertente e,devo dire che come allenamento è andato molto bene,ho faticato molto di piu oggi di quando passo tutta la mattinata in sella!!!!!
Corinne mi ha seguito e ha scattato un po di foto ed è riuscita anche a cadere provando la bici!!!

Nessun commento: