lunedì 5 gennaio 2009

new bike!!!!!!!!!

........altro regalino x me,oggi sono andato a milano a ritirare una bici che avevo visto su un mercatino online.......
trattasi di una stupenda bianchi pista del 1973!!!!la bici ètenuta abbastanza bene,sono stati cambiati alcuni componenti,sella e manubrio non sembrano per niente del 73 ma il resto è tutto originale e perfettamente funzionante!!!la vernice abbastanza rovinata,i tubi sono segnati da vari graffi e in alcuni punti la vernice è proprio saltata via,tuttavia la cosa non mi preoccupa molto perchè la mia intenzione (anche prima di vederla/comprarla) è quella di riverniciarla e togliere i cambi ed i freni,aggiungere un mozo con freno acontropedale e cambiare alcuni altri pezzi,tipo sella e pedali.
dicevo che la bici funziona peferttamente perche oggi l'ho dovuta provare per forza!!!!!!!di solito quando vado a milano parcheggio sempre la macchina in zona p.le maciachini e uso la metropolitana,il luogo dell'incontro era ad una 15 di fermate da li e,con mia grande sorpresa quando ho chiesto se era possibile trasportare la bici sul metrò mi son sentito rispondere:dopo le 8 di sera o la domenica o ad agosto x tutto il mese!!!!!!!!!!quindi mi sono fatto circa 25 minuti di bicicletta tra il traffico urbano di milano (che è una figata!!!) vestito non molto pesante e soprattutto senza guanti!!!!!!!!!!!!!!

Nessun commento: